Madreterra Magazine

Clicca sulla foto per aprire la rivista sfogliabile
Clicca qui per Scaricare il PDF

Gli articoli di MADRETERRA MAGAZINE N. 38

LA NOSTRA VISION

Nelle pagine che sfoglierai c'è tutto il piacere di poter donare a chiunque le conoscenze raccolte da chi ha scritto, chi scrive e chi scriverà su MadreTerra Magazine. La nuova rivista è figlia del mensile Madreterra Palmi & Dintorni dato alle stampe nel triennio 2010-2012 e dal quale ha ereditato essenze e idee. Lavorare per il sociale da volontari, è il motore che ci spinge, nuovamente, ha dedicare il nostro tempo libero alle cure di quell'albero secolare che è la cultura di Palmi.

Sei sbarcato sul suolo di MadreTerra, via web, restaci a lungo e leggi le pagine che ti offriamo. Buon viaggio tra le righe e le immagini stupende che, ti assicuro, scoprirai.

MADRETERRA Magazine

PROMETEUS EDITION

L'impegno di Associazione Prometeus o.d.v.

nel portare avanti questo progetto, è lo stesso impegno col

quale si prodiga di regalare opere sociali alla città di Palmi.

TEAM

Il team che guida questa nuova, ma antichissima per Palmi, riforma culturale attraverso una carta stampata è, fondamentalmente, lo stesso gruppo di persone che da oltre dieci anni danno anima e corpo ai progetti di cui oggi Palmi si onora. Sta di fatto, però, che la coesione di ideee e persone fa si che non i fautori di questo Magazine siano i principali artefici, ma che lo siano gli autori tutti che corrispondono i loro articoli mettendoli gratuitamente alla mercè di tutti. A loro va il plauso, ANCHE SE NON SONO INSERITI NELLA LISTA CHE SEGUE, PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO TANTI, TROPPI E, PER FORTUNA, IN CONTINUA CRESCITA.

STAFF

Editore - ASSOCIAZIONE PROMETEUS ODV - PALMI